Chi siamo

Orizi è un'Azienda giovane con esperienza ventellnale che trae le proprie origini dall'antica arte della tappezzeria italiana. Situata a Tolentino, importantissimo centro dell'imbottito fin dagli anni '60.

L'Azienda seguota ancora la vecchia tradizione lavorativa dove la mano dell'uomo rimane insostituibile. Accurata selezione di materiali e ricerche di un solo tipo di pelle chiamata "a pieno fiore", la migliore del mercato, fanno sì che questi prodotti si distinguano dagli altri.

La qualità dei nostri imbottiti è totale. La struttura, il molleggio, le imbottiture, i rivestimenti e tutte le fasi di lavorazione, rispondono a questa concezione produttiva per restituire un grande comfort ed assicurare una lunga durata ad ogni imbottito.

Ogni imbottito viene costruito con materie prime di altissima qualità, scelte per ottimizzare la funzione a cui vengono destinate. La lavorazione estremamente accurata, nel rispetto della migliore tradizione artigiana, ne esalta le prestazioni e ne prolunga la durata.

Link utili

  • www.lubevolley.it
    Credendo nella bontà dello sport come un efficace mezzo di comunicazione, dal 2009 Orizi è sponsor della A.S. Volley LUBE nel campionato A1/M di volley.
  • www.arredamento.it
    Portale che ospita una comunità virtuale che si confronta in un forum telematico. Offre una ricca galleria di immagini.
  • www.webmobili.it
    E' il motore di ricerca dell´arredamento e del design italiano. Permette di consultare oltre 350 cataloghi dei maggiori produttori di mobili ed oltre 1000 negozi d´arredamento.
Orizi © 2015 · Tutti i diritti riservati. Non duplicare o ridistribuire in nessuna forma · Privacy Policy